Benvenute! Ecco un blog su come addentrarsi nella giungla cosmetica senza diventare facili prede di imboscate ;)

martedì 1 novembre 2011

Ultra Shine LipGloss Sephora - Funky Fuchsia, Vintage Pink e Juicy Plum



Allora, inauguriamo questo blog parlando di lipgloss, in particolare dell' "Ultra Shine Lip Gloss" di Sephora. Non sono particolarmente fan dei lipgloss, o meglio: ne possiedo decine ma li metto pochissimo, l'effetto appiccicoso sulle labbra proprio non posso reggerlo (magari con i capelli che se c'è un filo di vento ti si appiccicano alla bocca!). Detto questo, la mia mania compulsiva per gli acquisti ha fatto in modo che mi ritrovi con davvero troppi gloss, e mi sono imposta di iniziare a metterli più spesso, iniziando con questi di Sephora. :D I miei sono i numeri 34, 35 e 36, rispettivamente Funky Fuchsia, Juicy Plum e Vintage Pink .




Ogni lipgloss contiene 2.5 ml di prodotto, la confezione è la classica trasparente che permette di vederne il colore all'interno. L'applicatore, a forma di... mmh, una vaga clessidra? è molto comodo; raccoglie la quantità giusta di prodotto e lo distribuisce bene sulle labbra. Con mia grande gioia, la consistenza del gloss non è troppo appiccicosa, nè troppo liquida! Per me è perfetta. :)

Per quanto riguarda le tonalità, il Vintage Pink (n.36) è uno dei miei preferiti, è un colore portabilissimo e molto elegante, perfetto per tutti i giorni, e molto ben pigmentato (cosa che ho notato anche negli altri due colori, ma mi ha stupito particolarmente in questo rosa in quanto di solito i colori chiari tendono a dare solo l'effetto "lucido"). Il Funky Fuchsia (n. 34) lo adoro! *___* E' un bel fucsia, shimmery ma non troppo, veramente molto bello (la foto non corrisponde per niente al suo colore originale). L'unico che mi ha lasciato qualche dubbio è il Juicy Plum (n.35). E' un colore un po' troppo scuro per i miei gusti, ho l'impressione che mi faccia subito l'effetto "Mortisia"! :D Non lo consiglio quindi ha chi ha la pelle un po' pallida come la mia, a meno che, ovviamente, non voglia proprio il contrasto tra labbra scure e pelle chiara. Tutti i colori hanno un finish shimmery, meno visibile nel Vintage Pink e più presente invece nel Funky Fuchsia (nella foto non riesco a farvelo vedere bene, ma contiene proprio dei micro glitterini dorati fantastici!).



La durata è buona, diciamo che resistono dalle 2 alle 3 ore, ovviamente dipende sempre quali attività dovete fare mentre li indossate, parlando o mangiando la durata si accorcia sensibilmente. In definitiva quindi, mi sento di promuovere a pieni voti questi gloss! Voi li avete provati? Cosa ne pensate? ;)

Elisa

0 commenti:

Posta un commento